Circ. 97-2012 – Obbligo notifiche a mezzo PEC delle comunicazioni di Cancelleria

Si comunica che a partire dal prossimo  giugno 2012 (la data esatta non è  ancora
stabilita)  tutte  le comunicazioni di  Cancelleria  nel  Tribunale  di  Pordenone  avverranno
ESCLUSIVAMENTE a mezzo  Posta  Elettronica Certificata. Non ci sarà  pertanto  alcuna
sperimentazione,  come  in precedenza  comunicato.

Ciò  significa  che  in  caso  di  mancata  consegna  del  messaggio  di  PEC, la
Comunicazione avverrà  con  il deposito  in Cancelleria.

Si  consiglia  pertanto  di  accertarsi  della funzionalità della PEC,  che  deve  essere
quella  indicata  all'Ordine  degli  Avvocati  poi  trasmessa  al  Nuovo  Registro   Generale
degli  Indirizzi  Elettronici  (ReGIndE).

Nei  prossimi  giorni  la  segreteria   dell'Ordine  manderà  un  messaggio   PEC  di
prova  a  coloro  che  non  hanno  confermato  l'indirizzo pec  e  la  sua  funzionalità, per  un
ulteriore riscontro della funzionalità  del servizio.

Cordialità.