Consegna Mod. F23 relativi alla registrazione di atti giudiziari.
Gentili Colleghi,
questo Consiglio ha stretto un accordo con la Direzione Provinciale dell'Agenzia delle
Entrate di Pordenone in base al quale, da oggi in poi, gli Avvocati iscritti al nostro Ordine, in
luogo della consegna a mano presso gli uffici dell'Agenzia, potranno utilizzare la loro Posta
Elettronica Certificata per trasmettere i Modelli F23 attestanti l'avvenuto pagamento di imposte
riguardanti atti giudiziari (ad es. registrazione decreti ingiuntivi etc.).
Detti modelli dovranno essere prima opportunamente scannerizzati e potranno essere
successivamente trasmessi in allegato all'indirizzo di posta elettronica certificata
dp.pordenone@pce.aqenziaentrate.it, specificando nell'oggetto del messaggio la dicitura
"INVIO F23".
Si trasmette in allegato copia della comunicazione dell'Agenzia delle Entrate che è stata
pubblicata anche nella sezione "servizi Informatici" del sito web dell'Ordine.
Cordiali saluti