Egregi Colleghi – Gentili Colleghe,
il Comitato Pari Opportunità del Consiglio dell’Ordine di Pordenone ha avviato una ricerca per raccogliere dati e informazioni sulle eventuali problematiche, necessità e aspettative degli avvocati e per approfondire il tema delle pari opportunità sul luogo di lavoro.
Il Comitato, attraverso tale strumento, persegue l’obiettivo di comprendere le eventuali criticità al fine di valutare specifiche azioni e individuare prassi virtuose volte a favorire il migliore svolgimento della professione.
La possibilità di impostare interventi e iniziative efficaci è infatti legata alla conoscenza specifica del contesto, in cui dovranno poi essere applicate, e quindi, nel nostro caso alla conoscenza delle opinioni e delle esperienze di chi svolge la professione forense.
Il questionario è anonimo e volontario è dovrà essere compilato e consegnato presso il Consiglio dell’Ordine entro il 28 febbraio 2013.
I dati elaborati saranno utilizzati e divulgati sotto forma di sintesi complessiva.
Vi invitiamo vivamente a partecipare al progetto e Vi ringraziamo fin d’ora per la preziosa collaborazione, indispensabile per il buon esito dell’iniziativa.
Cordiali saluti
Il Presidente del Comitato Pari Opportunità Il Consigliere delegato
Avv. Francesco Furlan Avv. Chiara Coden