S’informano gli aventi diritto che Cassa Forense, nell’ambito delle prestazioni previste dal nuovo Regolamento per l’Assistenza, entrato in vigore il 1° gennaio 2016, ha pubblicato alcuni bandi sulla pagina web del sito istituzionale, all’indirizzo http://www.cassaforense.it/gare-pubbliche/bandi-assistenza/
– a sostegno della famiglia:
Bando per n. 250 borse di studio per figli di iscritti(in memoria dell’ avv. Lorenzo Alberto Claris Appiani)
Bando (scad. 30 novembre 2016)
moduli collegati:
Bando per n. 100 borse di studio per orfani, titolari di pensione di reversibilità o indiretta (in memoria dell’ avv. Lorenzo Alberto Claris Appiani)
Bando (scad. 30 novembre 2016)
moduli collegati:
Bando di concorso per l’erogazione di provvidenze a sostegno della genitorialità (Art. 6 lett. e) del Regolamento per l’erogazione dell’assistenza)
Bando di concorso (scad. 16 gennaio 2017)
– a sostegno della Salute:
Bando di concorso per l’erogazione di contributi per spese di ospitalità in Case di Riposo o Istituti di ricovero per anziani, malati cronici o lungodegenti (Art. 10, lett. f) del Regolamento per l’erogazione dell’assistenza)
Bando di concorso (scad. 16 gennaio 2017)
– e a sostegno della Professione:
Bando di concorso per l’assegnazione di borse di studio per l’acquisizione del titolo di Cassazionista (Art. 14, lett. b3) del Regolamento per l’erogazione dell’assistenza)
Bando di concorso (scad. 30 novembre 2016)
Cordiali saluti.
Benedetta Zambon