Si comunica che in data 10 luglio 2017 è stato sottoscritto con il Procuratore Capo della Repubblica presso il Tribunale di Pordenone dott. Raffaele Tito il “Protocollo d’intesa per il deposito dell’accordo raggiunto a seguito di convenzione di negoziazione assistita” .
Trattasi del Protocollo già sottoscritto in data 26 febbraio 2015 al quale sono state apportate alcune modifiche rese necessarie dalle novità legislative e regolamentari intervenute.
In particolare si evidenzia che, in seguito alla circolare del Ministero della Giustizia n. 120356.Uprot.DAG del 21.06.2017, il provvedimento di nulla-osta od autorizzazione rilasciato dalla Procura verrà unito all’accordo in modo da farne parte integrante.
La Procura rilascerà l’originale dell’accordo munito del nulla-osta o dell’autorizzazione che potrà essere conservato, a richiesta di entrambi gli avvocati, presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Pordenone, come da delibera n. 22/28 Reg.Ord. adottata da questo Consiglio in data 12 dicembre 2016.
Si allega il testo del Protocollo e per opportuna conoscenza la delibera di cui sopra.
Con i migliori saluti.
Il Presidente
Avv. Rosanna Rovere