Si comunica che venerdì 29 settembre 2017 dalle ore 14.00 è prevista l’interruzione degli applicativi del civile SICI (SICID-SIECIC/PCT), GLPEC, Portale Servizi Telematici e SIGP per effettuare l’aggiornamento dei sistemi, come pianificato da DGSIA.
Gli utenti sono invitati ad uscire dai programmi alle ore 13.45 dello stesso giorno per non perdere i dati sui quali stanno lavorando.
Le operazioni di riavvio dei sistemi inizieranno in modo graduale a partire dalle ore 8.00 di lunedì 2 ottobre 2017.
A partire del momento dell’interruzione e sino al riavvio NON sarà, quindi, possibile:
- accedere ai registri di cancelleria;
- consultare o aggiornare i dati dei registri di cancelleria;
- effettuare i depositi telematici e lo scarico di fascicoli con la consolle magistrato. Sarà comunque possibile utilizzare la consolle magistrato in modalità off-line;
- aggiornare la consolle magistrato;
- utilizzare tutte le funzionalità del Portale dei Servizi Telematici;
- usare tutte le funzioni di consultazione da parte dei soggetti abilitati esterni;
- effettuare pagamenti telematici.