Si comunica che dal giorno 18/10/2017 è disponibile l’aggiornamento alla versione 3.20.3 di Consolle Avvocato®.
I riferimenti di Net Service Spa vengono sostituiti con quelli della società Cessionaria, dando seguito alla news pubblicata in Consolle Avvocato® il 16/10/17, che si riporta in calce.
Testo della news pubblicata in Consolle Avvocato®:
Con la presente comunicazione Vi informiamo che, con effetti a far data dal 22 settembre 2017, NET SERVICE S.p.A. (di seguito “Cedente”), ha ceduto l’intero ramo d’azienda relativo e/o connesso o correlato alla “Consolle Avvocato®” alla OPEN Dot Com S.p.A. (di seguito “Cessionaria”) con sede in Cuneo (CN), Corso Francia n. 121/d, C.F. e P.IVA 02926100047.
Nel ramo d’azienda ceduto è incluso il diritto di utilizzo, sviluppo e commercializzazione, tutto in via non esclusiva, del Sistema denominato “Punto di Accesso”.
Invitiamo, pertanto, tutti i Clienti a voler fare riferimento alla Cessionaria per nuovi ordini, prestazioni e/o comunicazioni inerenti i servizi relativi al ramo d’azienda sopra indicato e con effetti successivi alla data della cessione dello stesso.
Precisiamo, altresì, a tutti i Clienti che i pagamenti dovuti a NET SERVICE S.p.A. per fatture emesse anteriormente alla data di effetto della cessione del ramo d’azienda, dovranno essere regolarmente a questa saldate alle scadenze e sulle coordinate bancarie già comunicate ed indicate nei relativi documenti.
In conseguenza di tale trasferimento quindi, ed ai sensi del vigente Codice della Privacy (D. Lgs n. 196/2003), la Cessionaria subentra nella titolarità dei dati personali già oggetto di trattamento da parte della Cedente.
NET SERVICE S.p.A. resta comunque a disposizione per ogni chiarimento in merito a quanto sopra, potendo tutti gli interessati richiedere maggiori e più dettagliate informazioni attraverso i consueti canali di contatto (telefono, email, ecc.) già in uso.