Si comunica, che in data 22 febbraio prende avvio la procedura per acquisire la disponibilità di n. 3 avvocati esterni per svolgere incarichi di domiciliazione e/o sostituzione in udienza presso gli Uffici giudiziari del circondario del Tribunale di Pordenone.
Si precisa, che le domande di inserimento nella Lista dovranno essere inviate dagli interessati esclusivamente in via telematica, utilizzando l’apposito form disponibile sul sito dell’INPS (www.inps.it, al seguente percorso: homepage – avvisi, bandi e fatturazione – avvisi – procedure per la formazione di liste di Avvocati domiciliatari e/o sostituti d’udienza – invia la domanda) a decorrere dalle ore 12:00 della data odierna fino alle ore 14:00 del 14 marzo 2018.
Si fa presente infine, che per informazioni, in ordine alla presentazione delle domande, è disponibile presso questa Direzione regionale un presidio, operativo giornalmente dalle ore 9:00 alle ore 12:30, nel periodo compreso tra la pubblicazione dell’avviso nazionale (22 febbraio) ed il termine di scadenza delle domande (14 marzo) utilizzando i recapiti telefonici riportati in calce all’Avviso.