Si inoltra il programma della giornata di formazione Violenza di genere – mezzi e risorse a tutela della vittima promossa dall’Associazione GOAP Onlus insieme alla Struttura Territoriale di Formazione di Trieste – SSM, con il contributo del Dipartimento per le Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Nel corso della sua elaborazione, il progetto è stato sposato anche dal Comitato Pari Opportunità presso il Consiglio Giudiziario di Trieste e dall’A.D.M.I. (Associazione Donne Magistrato Italiane) nonché dall’Ordine dei Giornalisti del Friuli Venezia Giulia e dall’Associazione Stampa del FVG, che hanno dato un contributo attivo nella stesura dei temi e nel coinvolgimento dei relatori.
L’incontro si svolgerà a Trieste nell’Aula della Corte d’Assise (in fondo al cortile interno del Palazzo di giustizia, l’ingresso è da via Coroneo 20) venerdì 30 novembre 2018, dalle ore 8.30 alle ore 18.00.
La partecipazione è gratuita con iscrizione obbligatoria entro il 20 novembre.
Si evidenzia che i posti disponibili sono limitati, per consentire a tutte le figure professionali interessate la partecipazione.
Per iscriversi inviare la scheda allegata, compilata e firmata a: violenzadigenere@goap.it.
Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Trieste ha riconosciuto 10 crediti formativi (8 nel settore penale e 2 di deontologia).