CRINT: possibilità di assistere a udienza della Corte Marziale

Si è lieti di annunciare che, nell’ambito del sempre positivo rapporto di collaborazione tra l’Ordine degli Avvocati di Pordenone e l’Ufficio Legale della Base Americana di Aviano, è stata concordata la possibilità per un ristretto numero di iscritti di assistere alla celebrazione di un’udienza in Corte Marziale.
La data non è stata ancora fissata, ma indicativamente è prevista nella prima decina di Gennaio. Stante la necessità di procedere con congruo anticipo alle comunicazioni di rito all’Ufficio Sicurezza, gli iscritti che volessero partecipare sono pregati di inviare una mail a crintcoapn@gmail.com, manifestando la propria intenzione di massima di adesione all’iniziativa ed allegando copia del documento di identità.
Si ribadisce che stante il numero estremamente limitato di posti, le adesioni verranno esaminate sulla base dell’ordine di ricevimento e che non viene garantita la partecipazione.
È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
Saranno riconosciuti crediti formativi. Non appena le autorità americane confermeranno la convocazione della Corte, con le relative date, sarà premura della Commissione Rapporti Internazionali contattare gli iscritti all’iniziativa per le dovute comunicazioni organizzative.