Formazione ProPCT

Care Colleghe, Cari Colleghi,
i colleghi delle Commissioni informatiche del Triveneto terranno nelle giornate indicate nel calendario sotto riportato una serie di incontri di formazione sul programma ProPCT che è stato messo gratuitamente a disposizione agli Iscritti per i depositi telematici, le consultazioni dei registri di cancelleria e le notifiche PEC.

I temi degli incontri saranno i seguenti:

· Presentazione progetto ProPCT
· Registrazione al portale, gestione del proprio profilo, assistenza, FAQ, funzioni essenziali (con dia)
· Consultazione (con dia per garantire anonimato)
· Deposito ricorso per decreto ingiuntivo (on line)
· Deposito veloce di memoria (on line)
· Notifica PEC  (on line)

Ogni professionista può partecipare senza necessità di iscrizione ad una delle sessioni indicate qui in calce.

Calendario degli eventi

giorno

ore

a cura della Commissione Informatica dell’Ordine di

30/4/2020

 giovedì

17:00 > 18:30

 Udine

4/5/2020

 lunedì

17:00 > 18:30

 Udine

5/5/2020

 martedì

17:00 > 18:30

 Padova

6/5/2020

 mercoledì

17:00 > 18:30

 Padova

7/5/2020

 giovedì

17:00 > 18:30

 Verona

8/5/2020

 venerdì

17:00 > 18:30

 Pordenone

11/5/2020

 lunedì

17:00 > 18:30

 Verona

12/5/2020

 martedì

17:00 > 18:30

 Udine

13/5/2020

 mercoledì

17:00 > 18:30

 Verona

14/5/2020

 giovedì

17:00 > 18:30

 Udine

15/5/2020

 venerdì

17:00 > 18:30

 Pordenone

Per il primo incontro sarà necessario collegarsi al seguente link (google meet).

Per tutti gli altri incontri bisognerà invece collegarsi al seguente link (Zoom – TRV – ProPCT incontri formativi) (TRV – ProPCT – incontri formativi).

Nel caso in cui i collegamenti su indicati non dovessero funzionare o ci fossero problemi di connessione le conferenze si terranno cliccando su un portale di riserva a cui si accede collegandosi a questo link (meet Jit.si) .

Le conferenze inizieranno puntualmente anche per consentire la preliminare verifica con i partecipanti della qualità della connessione.

Cordiali saluti

Alberto Rumiel – Presidente
Alessandro De Paoli – Referente informatico