Care Colleghe e Cari Colleghi,
a fronte dell’astensione proclamata dall’U.C.P.I. per i giorni 29, 30 e 31 marzo 2021, il Consiglio dell’Ordine di Pordenone e la Camera Penale, in questo particolare momento storico, hanno deciso di offrire un servizio ai difensori (soprattutto di altri fori) che aderiranno alla suddetta astensione e che non potranno partecipare al processo.
Nel ricordare che gli avvocati devono comunicare tempestivamente la loro adesione e devono preoccuparsi, qualora non possano partecipare personalmente all’udienza, di nominare un sostituto, si allega alla presente la lista dei difensori che hanno dato la loro diponibilità a presenziare alle udienze per essere nominati in caso di necessità ed un tanto al fine di evitare disguidi e ritardi ai Colleghi che, invece, saranno presenti in aula.
I difensori di giornata NON comunicheranno i rinvii, sarà onere degli Avvocati che non si sono presentati ovvero che non hanno nominato un sostituto, contattarli a mezzo e-mail per conoscere la data della nuova udienza.
Cordiali Saluti.
Avv. Esmeralda di Risio
Consigliere Delegato