Il 21 ottobre abbiamo l’onore di ospitare l’assemblea dell’Unione dei Consigli dell’Ordine del Triveneto che si riunirà presso la splendida sala di Palazzo Montereale Mantica.
Il giorno precedente all’assemblea, il 20 ottobre, è invece un’intera giornata dedicata allo studio e all’approfondimento:
- dalle ore 9:00 alle ore 13:00 presso la sala del Ridotto del Teatro Verdi di Pordenone: UN REGOLAMENTO UNITARIO PER I COMITATI PARI OPPORTUNITA’
con l’intervento di Maria MASI, già Presidente del CNF, e di Federica CUSIN, Presidente del CPO di Rovigo, l’occasione di una riflessione sul ruolo e il futuro dei CPO. - dalle ore 15:30 alle 18:30 sempre presso la sala del Ridotto del Teatro Verdi di Pordenone: LA LEZIONE DEL VAJONT (I DELITTI CONTRO L’INCOLUMITA’ PUBBLICA)
con l’intervento del Dott. Stefano CORBETTA, Consigliere della Terza Sezione Penale della Corte di Cassazione, di Beniamino MIGLIUCCI, Avvocato del Foro di Bolzano già Presidente dell’Unione delle Camere Penali Italiane.
Nell’anniversario della tragedia del Vajont la giornata dei lavori si concluderà con un momento di riflessione grazie alla lettura scenica Un oratorio per il Vajont, ad opera dell’Avv. Luigino Mior, voce recitante, e Luca Bernar, Pianoforte.
Con i migliori saluti,
Il Presidente
Igor Visentin
TRV-CPO – evento 20.10.2023 – locandina _MATTINO
TRV-CPO – evento 20.10.2023 – locandina POMERIGGIO