La responsabilità medica e la quantificazione del danno

Il 6 giugno 2024, dalle ore 15 alle ore 17:30, presso la Sala Missinato del Comune di Pordenone, si terrà il secondo incontro dal titolo Il danno correlato al decesso, alla perdita di un periodo di vita del congiunto o alla compromissione della chance di sopravvivenza, facente parte dell’interessante e partecipato ciclo di eventi dedicato all’approfondimento della Responsabilità medica e la quantificazione del danno, promosso e organizzato dal Consiglio dell’Ordine con il patrocinio degli ordini distrettuali.
Dettagli nella locandina allegata. Iscrizioni su Albosfera.

Locandina

La riforma dello sport, un anno dopo, bilanci e prospettive future

Si trasmette la locandina relativa al convegno su “La riforma dello sport, un anno dopo, bilanci e prospettive future“, che si terrà in presenza in data 11 giugno 2024 dalle ore 16:30 alle ore 19:30 a Pordenone presso il Convento di San Francesco.
Dettagli su programma ed iscrizioni nella locandina allegata.

Locandina convegno riforma dello sport

Convegno “Pillole giuridiche su PRIVACY e LOCAZIONI COMMERCIALI: massimizzare il valore minimizzando i rischi”

Si terrà giovedì 13 giugno in presenza, presso Palazzo Montereale Mantica, il convegno dal titolo “Pillole giuridiche su PRIVACY e LOCAZIONI COMMERCIALI:
massimizzare il valore minimizzando i rischi”, organizzato da AIGA in collaborazione con Confcommercio Pordenone.

Maggiori informazioni in locandina.

Locandina

CASSA FORENSE – Graduatoria bando n. 6/2023 per l’assegnazione di contributi per spese di frequentazione di centri estivi dei figli minori.

Gentili Colleghi,
si comunica che è stata pubblicata la graduatoria definitiva del bando n. 6/2023 per l’assegnazione di contributi per le spese di frequentazione di centri estivi dei figli minori degli iscritti alla Cassa.
Il bando prevedeva l’erogazione dei contributi in favore dei richiedenti in possesso dei requisiti di partecipazione, secondo la priorità cronologica di presentazione della domanda, con precedenza in favore di chi risultava in regola con il pagamento dei contributi dal 2015 al 2022.

Cordiali saluti

Francesca Palugan
Il consigliere referente