QUESTIONARIO PER INDAGINE BISOGNI SU TERZO SETTORE

Gentili colleghi,
faccio seguito alla circolare dell’08.01.2025 per segnalarVi che è stato prorogato il termine inizialmente previsto al 28.01.2025.

Si tratta dell’invito  a partecipare ad un’indagine  per quanti operano con soggetti del Terzo Settore.

Iniziativa che nasce nell’ambito del protocollo di intesa che sancisce la collaborazione tra gli Ordini degli Avvocati di Gorizia, Pordenone e Udine, dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Gorizia, Pordenone e Udine, dei Consulenti del lavoro di Gorizia, Pordenone, Trieste e Udine, l’Associazione Nazionale dei Consulenti del Lavoro FVG e il Centro Servizi Volontariato FVG.

Vi invitiamo a compilare il Questionario che è stato appositamente realizzato andando sul seguente link: il questionario.

Come noto, il Terzo Settore dal 2016 in poi in Italia è stato investito da un’importante riforma legislativa, ad oggi ancora in corso. L’impatto sugli Enti è stato ed è ancora oggi significativo da diversi punti di vista e ha di certo coinvolto in modo diretto anche i Professionisti che con questi soggetti lavorano. È proprio per aiutare ad affrontare le sfide e la complessità della materia che si è pensato a questa breve indagine.

La compilazione del Questionario è anonima e va fatta entro il nuovo termine del 28 FEBBRAIO 2025.

Vi ringrazio anticipatamente per il tempo che dedicherete a fornirci il Vs punto di vista, fondamentale per aiutarci a realizzare delle proposte utili per tutti.

Cordiali saluti

Igor Visentin
Il Presidente