ProPCT

Cara/o Collega,
sono trascorsi circa 10 mesi dal giorno in cui è stata presentata la piattaforma web ProPCT come programma alternativo a Consolle. Contrariamente alle comunicazioni inviate da alcune software houses che gestiscono programmi simili, possiamo affermare che ProPCT ha ormai raggiunto un buon grado di sviluppo in linea con le specifiche di un applicativo di questa natura.

In questi giorni è stata aggiunta la tanto richiesta agenda in formato calendario, nonché la possibilità di effettuare la ricerca giurisprudenziale di merito e ci viene comunicato che è imminente l’integrazione della piattaforma ProPCT con tutti gli schemi XSD (cioè le procedure che prevedono ogni tipo di deposito, come quelli riservati a Custodi e Delegati alle vendite) e con l’automatismo per i depositi multipli, cioè quelli con allegati di peso superiore a 30Mb.

Ciò non significa che il lavoro si fermerà. Il programma continuerà a essere migliorato con nuove funzionalità e semplificato in alcune procedure.

Vi informo di un tanto anche in considerazione del fatto che in questo periodo quelli tra voi che hanno sottoscritto l’abbonamento con Consolle (o altri redattori) si trovano a valutare il rinnovo per un ulteriore anno (salvo disdetta nel termine contrattuale).

Prossimamente organizzeremo un momento formativo per fare il punto sugli sviluppi e le integrazioni apportate alla piattaforma ProPCT.

Nel frattempo invitiamo chi di Voi non lo avesse fatto a registrarsi alla piattaforma web ProPCT a questo indirizzo https://pro-pct.namirial.com seguendo le indicazioni che vengono fornite.

Un cordiale saluto

Alessandro De Paoli
Consigliere Referente

Alberto Rumiel
Presidente