Si comunica che sono stati pubblicati i seguenti aggiornamenti di Consolle Avvocato (Installer) con queste modifiche:
vers. 3.12.00
- Corretta la problematica legata alla non possibilità di completare il flusso di pagamento con il Prestatore di Servizio “Unicredit Bank”
- Sono stati aggiunti nel redattore i template per l’atto principale dei seguenti depositi:
- Atto richiesta visibilità su tutti i registri
- Memoria Generica sui registri del Sicid
- Atto non codificato/generico sulle esecuzioni
- E’ stata modificata la modalità di ricerca delle notifiche da ritirare in cancelleria che ora avverrà in modo trasparente per il professionista senza appesantire l’avvio o la chiusura di Consolle. Nel caso in cui siano presenti Notifiche da ritirare in cancelleria il professionista verrà avvisato tramite l’icona di una “campanella” come da immagine seguente
- E’ stata aggiunta la sezione “Consultazione anonime” all’interno del Live dalla quale si possono consultare i fascicoli in modo anonimizzato con gli stessi criteri di ricerca previsti sul PST
- E’ stato aggiunto il criterio di ricerca (Ruolo-Materia-Oggetto) all’interno della sezione fascicoli personali nella Consultazione Registri, disponibile solo per i registri del Contenzioso, Lavoro e Volontaria.
- Aggiunta la possibilità di selezionare i debitori per i quali si vuole chiedere l’istanza di esecutorietà. Inoltre, come richiesto, è stata rimossa la possibilità di selezionare il tipo di richiesta di esecutorietà che si interpreta sempre come definitiva.
- Aggiunto un nuovo tab “Salva Pec Inviata” all’interno della sezione Notifiche in proprio che permette il salvataggio della PEC (.eml) della notifica in proprio. Per le notifiche inviate prima di questo rilascio, il sistema restituirà: “Salvataggio della notifica inviata non disponibile”
- E’ stata aggiunta la possibilità di importare la ricevuta di pagamento telematico effettuata dal PST nella sezione “gestione depositi”. Tale funzionalità è possibile solo nel caso in cui nel fascicolo sia stato selezionato, come metodologia di pagamento, la voce “telematico”.
- Nella maschera “dati aggiuntivi” di creazione di un atto il layout di visualizzazione del numero di ruolo si presenterà come da immagine seguente:
- E’ stato aggiunto il tooltip “sostituisci e importa” sul tasto “importa” dell’ atto principale e, nel caso in cui venga importato un atto principale con lo stesso nome, verrà richiesto all’utente se si vuole sovrascrivere l’atto:
- E’ ora gestito il download di file provenienti dalle cancelleria, presenti nel fascicolo, contenenti nel nome del file caratteri speciali (es il ?)
vers. 3.12.01
ripristinata la corretta visualizzazione della funzionalità “Notifiche in proprio”.
vers. 3.12.02
corretta la problematica dovuta al salvataggio senza estensione del “Duplicato Informatico”.