Facendo seguito alla circolare del 22 marzo u.s., Vi comunico che in data 3 aprile u.s. c'è stato
l'incontro con il Presidente del Tribunale Dott. Francesco Pedoja e la Dott.ssa Lorenza Martina, Dirigente
Capo del Tribunale.
Presenti, oltre al sottoscritto per il Consiglio dell'Ordine, c'erano l'Avv. Rosanna Rovere, Presidente
della Camera Civile, l'Avv. Bruno Malattia, Presidente della Camera Penale e l'Avv. Alberto Rumiel,
Presidente dell'AIGA.
A seguito delle nostre sollecitazioni, è stato formalizzato che gli atti in scadenza o urgenti siano
sempre ricevuti fino alle ore 13.
E' stato altresì anticipato dalla Dott.ssa Martina che con il 3 maggio p.v. inizierà ad entrare in
funzione il processo telematico.
E' quindi necessario, per potervi accedere, che coloro che non sono ancora iscritti al PDA
dell'Ordine o dotati di pec lo facciano subito, anche a mezzo del servizio di volontariato della Commissione
Informatica presso il Laboratorio Informatico al piano terra del Palazzo di Giustizia nei giorni martedì (dalle
ore 11.00 alle ore 12.00) e venerdì (dalle 10.00 alle 11.00).
Con i migliori saluti.