Giudici di Pace – Astensione udienze dal 2 al 6 ottobre

Si comunica che i Giudici di Pace, Dott. D’Andrea, Dott.ssa Garofalo e Dott.ssa Salice aderiscono all’astensione proclamata da tutte le categorie di rappresentanza, in conformità alle procedure vigenti. Tutte le udienze Civili saranno quindi rinviate.
Le udienze Penali del Dott. D’Andrea e Dott.ssa Garofalo si terranno regolarmente. Continua a leggere Giudici di Pace – Astensione udienze dal 2 al 6 ottobre

Interruzione servizi – Rinvio

Si fa seguito alla precedente nota, per comunicare che, per motivi tecnici emersi in sede di aggiornamento dei sistemi in produzione presso gli Uffici giudiziari di Milano e Napoli, sedi interessate in via preliminare, si è reso necessario operare alcune modifiche evolutive che, sebbene già avvenute, necessitano di un periodo minimo di monitoraggio.
Pertanto, al fine di evitare agli Uffici destinatari eventuali inconvenienti che dovessero derivare dai nuovi interventi correttivi, è stato posticipato il passaggio delle patch, già programmato dal 29 settembre al 2 ottobre, al fine settimana dal 6 al 9 ottobre pp.vv., con gli stessi orari e le stesse modalità operative. Continua a leggere Interruzione servizi – Rinvio

Legge concorrenza – modelli di conferimento di incarico professionale e di preventivo

Cari Colleghi,
il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Pordenone a seguito dell’entrata in vigore della Legge concorrenza ha predisposto un modello di conferimento di incarico professionale e di preventivo che potranno da voi essere utilizzati adattandoli alle vostre esigenze.
In collaborazione con l’AIAF FVG, data la specificità della materia, sono stati predisposti anche un modello di conferimento di incarico con preventivo di massima per le cause in materia di famiglia e per i procedimenti di negoziazione assistita.

Interruzione servizi distretti di Brescia, Trentino A. Adige, Veneto e Friuli V. Giulia

Si comunica che venerdì 29 settembre 2017 dalle ore 14.00 è prevista l’interruzione degli applicativi del civile SICI (SICID-SIECIC/PCT), GLPEC, Portale Servizi Telematici e SIGP per effettuare l’aggiornamento dei sistemi, come pianificato da DGSIA.
Gli utenti sono invitati ad uscire dai programmi alle ore 13.45 dello stesso giorno per non perdere i dati sui quali stanno lavorando.

Le operazioni di riavvio dei sistemi inizieranno in modo graduale a partire dalle ore 8.00 di lunedì 2 ottobre 2017.

A partire del momento dell’interruzione e sino al riavvio NON sarà, quindi, possibile:

  • accedere ai registri di cancelleria;
  • consultare o aggiornare i dati dei registri di cancelleria;
  • effettuare i depositi telematici e lo scarico di fascicoli con la consolle magistrato. Sarà comunque possibile utilizzare la consolle magistrato in modalità off-line;
  • aggiornare la consolle magistrato;
  • utilizzare tutte le funzionalità del Portale dei Servizi Telematici;
  • usare tutte le funzioni di consultazione da parte dei soggetti abilitati esterni;
  • effettuare pagamenti telematici.