Gentili Colleghi,
Vi ricordiamo che è possibile per gli iscritti richiedere il TOKEN di identificazione e firma (la cd. chiavetta), con validità triennale, direttamente presso la sede dell’Ordine, previo appuntamento (email: segreteria@ordineavvocatipordenone.it).
Sarà, inoltre, possibile richiedere anche la firma digitale remota, ovvero senza supporto fisico (solo firma e non identificazione) con le stesse modalità.
Qui in calce si riporta una tabella riepilogativa delle opportunità previste dalla nuova convenzione con l’indicazione dei relativi costi.
Cordiali saluti
Avv. Alessandro De Paoli
Referente Commissione informatica
Token USB con certificati di firma e identificazione validità triennale | € 60,00 iva inclusa | Fornitura presso l’Ordine Avv.ti previo appuntamento |
Firma digitale remota con OTP mobile | € 35,00 iva inclusa | Fornitura presso l’Ordine Avv.ti previo appuntamento – Email: c.s. |
Token USB + firma digitale remota | € 85,00 iva inclusa | Fornitura presso l’Ordine Avv.ti previo appuntamento – Email: c.s. |
Servizio di conservazione PEC a norma 1 GB | € 13,00 annuale oltre iva (con possibilità di abbonamento triennale) | Email per richiesta: g.ranieri@namirial.com |
Casella PEC 3 GB di spazio di archiviazione | Nessun costo aggiuntivo | Upgrade operativo |